Scheda
Dirigenti Posizioni organizzative Responsabili di aree/servizi Funzionari
Dipendenti coinvolti nel processo - Gruppo 1 e 2
Condivisione dei principi e delle logiche alla base del valore aggiunto, dell'orientamento al cliente, della
gestione processuale e della logica cliente/fornitore interno
I partecipanti alla fine dell'azione formativa avranno la capacità di:
- Conoscere i principi alla base della gestione processuale (es. valore aggiunto, orientamento al cliente,
logica cliente/fornitore interno, misurazione e controllo di processo, …)
Le macrocompetenze sviluppate sono Gestione dei processi
[2025] - Principi di base di mappatura e analisi dei processi (1 incontro) - Ore: 4
Macro contenuti sviluppati: Definizione di processo, valore aggiunto, orientamento al cliente, logica
cliente/fornitore interno, process owner, misurazione e controllo di processo, linguaggio BPMN
Docenza frontale, esemplificazioni, esercitazione guidata
Giannelli Giulio - g.giannelli@compa.fvg.it - 3208576639
Num. | Periodo | Quota | Stato iscrizioni | Info |
---|---|---|---|---|
I | dal 17/09/2025 al 17/09/2025 | GRATUITO | ACCEDI PER ISCRIVERTI | accedi |