Scheda
Funzionari
Funzionari di categoria D e C e TPO
Condivisione dei principi e delle logiche alla base del valore aggiunto, dell'orientamento al cliente, della gestione processuale e della logica cliente/fornitore interno.
I partecipanti alla fine dell'azione formativa avranno la capacità di: - Conoscere i principi alla base della gestione processuale (es. valore aggiunto, orientamento al cliente, logica cliente/fornitore interno, misurazione e controllo di processo, …)
Differenza concettuale di procedura, procedimento e processo
Significato di mappatura di processi 'as is' e 'to be'
Dinamica cliente fornitore nell'analisi dei processi
Conoscenza del metodo BPMN e simbologia
Esposizione frontale
Dialogo di gruppo
Esemplificazione con esercitazione tipo
Giovanni Ghiani - Project manager senior e Responsabile Direzione Persone, Innovazione, Cultura organizzativa Fondazione ComPA FVG
Num. | Periodo | Quota | Stato iscrizioni | Info |
---|---|---|---|---|
I | dal 03/06/2025 al 03/06/2025 | - | TERMINATE | accedi |