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Corso: 124N112

Scheda

Allo sportello con il sorriso: si può fare! - comune di Cordenons

Obiettivi Agenda 2030

SALUTE E BENESSERE
LAVORO DIGNITOSO E CRESCITA ECONOMICA
RIDURRE LE DISUGUAGLIANZE

Finalità

Il percorso vuole sviluppare condotte efficaci e condivise da poter consolidare in una sorta di modello standard di comportamento, aumentando e rafforzando competenze trasversali utili sia alla gestione del servizio che alla crescita degli stessi operatori coinvolti.


Obiettivi

Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di:

Identificare il “senso” del proprio ruolo?
Identificare gli elementi fondamentali e chiave di uno spazio e un'organizzazione di un servizio di front office
Gestire relazioni interne ed esterne
Identificare, scegliere e adottare le modalità comunicative da utilizzare in relazione alla situazione di contesto e all'interlocutore
Favorire condotte collaborative e di problem solving?
Attivare l'ascolto attivo?
Gestire situazioni critiche?
Approcciarsi alla gestione dell'intelligenza emotiva e sociale


Modalità

Lezione frontale
discussione e esercitazione in piccoli gruppi e/o plenaria
Laboratoriale
Teatro d'impresa
Fortemente partecipato


Contatti e sede

Alessia Muzzin PM Senior COMPA a.muzzin@compa.fvg.it

Maddalena Granata PM Senior COMPA m.granata@compa.fvg.it


Edizioni (clicca sul numero dell'edizione per avere maggiori informazioni)

Num. Periodo Quota Stato iscrizioni Info Modalità
Idal 18/11/2024 al 17/12/2024- TERMINATE accediaula

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