Scheda
Il percorso vuole sviluppare condotte efficaci e condivise da poter consolidare in una sorta di modello standard di comportamento, aumentando e rafforzando competenze trasversali utili sia alla gestione del servizio che alla crescita degli stessi operatori coinvolti.
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di:
Identificare il “senso” del proprio ruolo?
Identificare gli elementi fondamentali e chiave di uno spazio e un'organizzazione di un servizio di front office
Gestire relazioni interne ed esterne
Identificare, scegliere e adottare le modalità comunicative da utilizzare in relazione alla situazione di contesto e all'interlocutore
Favorire condotte collaborative e di problem solving?
Attivare l'ascolto attivo?
Gestire situazioni critiche?
Approcciarsi alla gestione dell'intelligenza emotiva e sociale
Lezione frontale
discussione e esercitazione in piccoli gruppi e/o plenaria
Laboratoriale
Teatro d'impresa
Fortemente partecipato
Alessia Muzzin PM Senior COMPA a.muzzin@compa.fvg.it
Maddalena Granata PM Senior COMPA m.granata@compa.fvg.it
Num. | Periodo | Quota | Stato iscrizioni | Info |
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I | dal 18/11/2024 al 17/12/2024 | - | TERMINATE | accedi |