Scheda
Il percorso ha lo scopo di fornire le conoscenze necessarie normative e operative per gestire correttamente uno sportello Suap
- Conoscere la normativa di riferimento
- Applicare la disciplina normativa ai diversi casi concreti
- Gestire in modo autonomo le pratiche di richiesta attraverso il portale telematico
- Orientare e supportare gli utenti nella presentazione delle richieste
MODULO 1
Normativa sul SUAP e semplificazione dei procedimenti amministrativi
portale telematico front-office e back-office e digitalizzazione P.A.
archivio per le pratiche SUAP
MODULO 2
Attività commerciali ed assimilabili, Sanità, Agricoltura
MODULO 3
Servizi assimilabili, Turismo, Trasporto
MODULO 4
Attività di spettacolo o intrattenimento
MODULO 5
Ambiente/AUA
Edilizia produttiva
MODULO 6
Controlli su requisiti oggettivi e soggettivi per avviare una attività; provvedimenti, autorizzazioni, SCIA, comunicazioni
conferenza di servizi gestita dallo SUAP
webinar on-line ad alto livello di interazione. Per partecipare è obbligatorio dotarsi di una webcam e microfono.
Giulia Chetta - g.chetta@compa.fvg.it
| Num. | Periodo | Quota | Stato iscrizioni | Info |
|---|---|---|---|---|
| I | dal 19/04/2022 al 25/05/2022 | GRATUITO | TERMINATE | accedi |