Per maggiori informazioni: info@compa.fvg.it

Corso: 120E013

Scheda

Tavagnacco: gestire la comunicazione verso i cittadini attraverso il sito web

Finalità

-Accompagnare il comune verso la digitalizzazione di alcuni servizi al cittadino, supportando l'allestimento e l'avvio delle nuove piattaforme acquisite da Opencontent
-Sviluppare alcune competenze strategiche per lo sviluppo digitale del comune


Obiettivi

Allestire un sito web istituzionale focalizzato sulle esigenze dei cittadini
Sviluppare l'ottica del cittadino nell'amministrazione, costruendo un processo che permetta, in maniera snella ed efficace, di alimentare il nuovo sito web


Contenuti

L'organizzazione dei servizi in modalità digitale
La descrizione dei servizi al cittadino– service design
La comunicazione istituzionale con il cittadino - canali social
La redazione del sito web e la gestione del registro linguistico


Modalità

Webinar su piattaforma zoom


Contatti e sede

per info:
g.re@compa.fvg.it


Edizioni (clicca sul numero dell'edizione per avere maggiori informazioni)

Num. Periodo Quota Stato iscrizioni Info Modalità
Idal 11/05/2020 al 10/06/2020 GRATUITO TERMINATE accediaula

Aree



Prossimi incontri