Scheda
Condivisione dei principi e delle logiche alla base del valore aggiunto, dell'orientamento al cliente, della gestione processuale e della logica cliente/fornitore interno
I partecipanti alla fine dell'azione formativa avranno la capacità di: - Conoscere i principi alla base della gestione processuale (es. valore aggiunto, orientamento al cliente, logica cliente/fornitore interno, misurazione e controllo di processo, …)
Principi di base di mappatura e analisi dei processi
In presnza
Per ottenere l'attestato di partecipazione con profitto sarà necessario:
- Partecipazione attiva
- Frequenza di almeno il 75% del monte ore previsto
- Superamento della prova di valutazione nelle modalità previste per ciascun corso
- Compilazione del questionario di fine corso
Maddalena Granata Responsabile COMPACADEMY e PM Senior
m.granata@compa.fvg.it
Num. | Periodo | Quota | Stato iscrizioni | Info |
---|---|---|---|---|
I | dal 03/10/2025 al 03/10/2025 | - | TERMINATE | accedi |
II | dal 09/09/2025 al 09/09/2025 | - | TERMINATE | accedi |