Scheda
SALUTE E BENESSERE
ISTRUZIONE DI QUALITÁ
PARITÁ DI GENERE
LAVORO DIGNITOSO E CRESCITA ECONOMICA
IMPRESE, INNOVAZIONE E INFRASTRUTTURE
RIDURRE LE DISUGUAGLIANZE
CITTÀ E COMUNITÀ SOSTENIBILI
CONSUMO E PRODUZIONE RESPONSABILI
PARTNERSHIP PER GLI OBIETTIVIIndividuare una linea comune di approccio alla comunicazione interna all'ente per poter gestire in modo snello, funzionale e condiviso le comunicazioni.
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di:
• Comprendere l'importanza della comunicazione interna nella costruzione di un team di lavoro
funzionante e nel raggiungimento dei risultati
• Sviluppare un metodo e degli strumenti condivisi per una corretta gestione della comunicazione
interna, orizzontale e verticale
• Saper gestire la condivisione dei contenuti in modo corretto e funzionale all'obiettivo
1° Incontro:
-Le dimensioni su cui incidere per una comunicazione efficace e integrata
-Il problem solving come strumento di lavoro
-Analisi strutturata e guidata dello stato attuale della comunicazione interna all'ente (buone prassi e criticità)
2° incontro:
-Laboratorio pratico di gestione della comunicazione interna e creazione di una roadmap per lo sviluppo, l'implementazione e il miglioramento sistematico della comunicazione interna all'ente
Gli incontri si terranno tutti in presenza con l'avvio di due edizioni ciascuna con un gruppo misto di PO e Dirigenti indicati dal segretario per una gestione strutturata e strategica in forma laboratoriale.
| Num. | Periodo | Quota | Stato iscrizioni | Info |
|---|---|---|---|---|
| I | dal 04/11/2022 al 18/11/2022 | - | TERMINATE | accedi |
| II | dal 11/11/2022 al 25/11/2022 | - | TERMINATE | accedi |