Scheda
- Sviluppare capacità di analisi dei processi di lavoro per una loro semplificazione e digitalizzazione
- Sviluppare nelle PO la cultura della responsabilità sugli obiettivi invece che sul semplice adempimento
I partecipanti alla fine dell'azione formativa avranno la capacità di:
- Analizzare il proprio servizio con ottica processuale, mappando dei processi e identificandone gli obiettivi e gli indicatori di prestazione (Key Performance Indicators – KPI)
- Applicare la logica e gli strumenti della gestione per obiettivi e degli indicatori di prestazioni per identificare e monitorare il raggiungimento degli obiettivi di processo
I contenuti del corso riguardano:
- Laboratorio di mappatura dei processi del proprio servizio e identificazione degli obiettivi e degli indicatori di prestazione
Gli interventi prevedono di trattare dei concetti teorici necessari per costruire delle basi conoscitive comuni che verranno concretamente applicati nei laboratori di mappatura dei processi
Num. | Periodo | Quota | Stato iscrizioni | Info |
---|---|---|---|---|
I | dal 10/05/2021 al 08/06/2021 | - | TERMINATE | accedi |
II | dal 10/05/2021 al 24/05/2021 | - | TERMINATE | accedi |
III | dal 17/05/2021 al 23/06/2021 | - | TERMINATE | accedi |
IV | dal 21/05/2021 al 22/06/2021 | - | TERMINATE | accedi |