Scheda
Il percorso ha lo scopo di fornire le conoscenze necessarie normative e operative per gestire correttamente uno sportello Suap
Conoscere la normativa di riferimento
Applicare la disciplina normativa ai diversi casi concreti
Gestire in modo autonomo le pratiche di richiesta attraverso il portale telematico
Orientare e supportare gli utenti nella presentazione delle richieste
normativa sul SUAP e semplificazione dei procedimenti amministrativi;
portale telematico front-office e back-office e digitalizzazione P.A.;
tipologie di attività di competenza;
controlli su requisiti oggettivi e soggettivi per avviare una attività;
domande di edilizia produttiva;
provvedimenti, autorizzazioni, SCIA, comunicazioni;
conferenza di servizi gestita dallo SUAP;
archivio per le pratiche SUAP
webinar on line
info@compa.fvg.it
tel 0432 229152
Num. | Periodo | Quota | Stato iscrizioni | Info |
---|---|---|---|---|
I | dal 23/02/2021 al 18/05/2021 | GRATUITO | TERMINATE | accedi |