Per maggiori informazioni: info@compa.fvg.it

Corso: 121I015

Scheda

La gestione dello sportello SUAP - CORSO BASE

Finalità

Il percorso ha lo scopo di fornire le conoscenze necessarie normative e operative per gestire correttamente uno sportello Suap


Obiettivi

Conoscere la normativa di riferimento
Applicare la disciplina normativa ai diversi casi concreti
Gestire in modo autonomo le pratiche di richiesta attraverso il portale telematico
Orientare e supportare gli utenti nella presentazione delle richieste


Contenuti

normativa sul SUAP e semplificazione dei procedimenti amministrativi;
portale telematico front-office e back-office e digitalizzazione P.A.;
tipologie di attività di competenza;
controlli su requisiti oggettivi e soggettivi per avviare una attività;
domande di edilizia produttiva;
provvedimenti, autorizzazioni, SCIA, comunicazioni;
conferenza di servizi gestita dallo SUAP;
archivio per le pratiche SUAP


Modalità

webinar on line


Contatti e sede

info@compa.fvg.it
tel 0432 229152


Edizioni (clicca sul numero dell'edizione per avere maggiori informazioni)

Num. Periodo Quota Stato iscrizioni Info Modalità
Idal 23/02/2021 al 18/05/2021 GRATUITO TERMINATE accediaula

Aree



Prossimi incontri